Serata del merito – 28 maggio 2024 – Teatro Alfieri – Asti

Si invitano docenti, studenti, famiglie degli studenti e personale ATA a prenotare, rispondendo al seguente FORM on-line, uno o più posti per la Serata del Merito che si svolgerà, presso il Teatro Alfieri di Asti, martedì 28 maggio 2024 con inizio alle ore 20 e secondo la seguente scaletta:

• ore 20.00: Saluti istituzionali
  • ore 20.10: Introduzione a cura della Dirigente scolastica IIS “Alfieri” – Asti – Maria Stella Perrone
  • ore 20.15: Presentazione Progetto Sarah (prof. Giancosimo Delvecchio)
  • ore 20.20: Assegnazione delle borse di studio e consegna attestati FAI
  • ore 21.00: Ringraziamenti di Telethon
  • ore 21.05: Balletto del Liceo Artistico Benedetto Alfieri
  • ore 21.20: Teatro classico, Antigone

Il costo di ogni biglietto, a scopo benefico, sarà pari a euro 5,00 e il ricavato verrà devoluto al Progetto Sarah, coordinato dal prof. Giancosimo Delvecchio, docente del Liceo Scientifico F. Vercelli.
La serata sarà un’occasione per assistere alla premiazione degli studenti meritevoli di tutte le classi delle tre sezioni dell’IIS V. Alfieri e per festeggiare la fine dell’a.s. 2023-2024 con un balletto realizzato dalla prof.ssa Iolanda Rega insieme a studenti e studentesse del Liceo Artistico e con la rappresentazione dell’Antigone da parte degli studenti e studentesse del Laboratorio teatrale del Liceo Classico.

Al seguente LINK è visibile la locandina dell’evento.

documento PDF
Giornata merito 28 maggio 2024