Scene dall’OPEN SCHOOL

sabato2 sabato 11 sabato 14 sabato6

Open school di gennaio all’Istituto Alfieri: buon afflusso di genitori e ragazzi delle scuole Medie di Asti e provincia, al fine di acquisire informazioni in merito alla futura iscrizione presso il Professionale “Q. Sella ” o presso il Liceo Classico. I lavori sono iniziati fin dalla mattina di sabato 17 c.m, con l’accoglienza dei futuri iscritti e poi sono proseguiti nel pomeriggio. La seduta pomeridiana si è aperta con un momento in Aula Magna Sella, in cui la Dirigente scolastica ha presentato l’Offerta formativa delle due sezioni, coadiuvata dal vicepreside prof. Poli e dalla prof.ssa Conti, poi l’incontro ha avuto il suo svolgimento separatamente per il Professionale e per il Liceo. I docenti delle due scuole hanno presentato le materie di studio e con parecchi allievi hanno guidato gli ospiti all’interno dell’ Istituto, nei vari laboratori.