Open school al Liceo Classico

tempioorientamento - CopiaPericle

Si informa che  SABATO  13 c.m  presso i locali del Liceo Classico di Asti dalle ore 16 alle ore 18,30 si terrà la manifestazione  OPEN SCHOOL, tradizionale momento dedicato all’ORIENTAMENTO in  ENTRATA, per i ragazzi delle scuole medie di Asti e provincia. Saranno presenti numerosi docenti del Liceo che illustreranno l’Offerta Formativa della scuola e un gruppo di allievi che coadiuveranno i loro insegnanti. Sarà possibile visitare i laboratori multimediali, linguistici e scientifici del Liceo, nonché la Biblioteca e saranno proposte anche delle esperienze di chimica a cura di docenti e allievi. Sono invitati tutti quanti desiderano informazioni e chiarimenti circa la futura iscrizione  presso il nostro Liceo per il prossimo anno scolastico 2015-16.