Incontro con Manlio Graziano

manlioSi rende noto che lunedì 20 c.m presso Aula Magna Sella, gli studenti del triennio del Liceo incontreranno, dalle ore 10 in poi, il prof. Manlio Graziano, astigiano, ex-allievo della scuola, ora docente alla Sorbona di Parigi in Relazioni Internazionali. Il professor Graziano desidera rivedere il liceo dove ha studiato negli anni giovanili e incontrare gli studenti; egli parlerà di religioni e geopolitica. Manlio Graziano è uno dei maggiori esperti al mondo di geopolitica delle religioni e al liceo presenterà la sua ultima fatica letteraria GUERRA SANTA E SANTA ALLEANZA per i tipi de IL MULINO. Data l’attualità dell’ argomento, l’incontro costituirà per i ragazzi un’occasione di alto livello per approfondire il discorso sulle religioni e la politica internazionale e per incontrare uno studioso che, partito da Asti, allievo del Classico, si è distinto all’estero per i suoi studi.