Gli studenti della V musicale in concerto

V musicale in concerto

domenica 12 marzo Asti, dalle 19:30 alle 23:30 presso Diavolo Rosso, Asti

Quando si è alla fine di un percorso, specie come quello degli anni del liceo, si può dire di essere capaci di tirare le somme del tempo che è trascorso: le lezioni imparate, le amicizie perse e mantenute, il futuro che spaventa e al tempo stesso eccita per la sua venuta; le sorprese che attendono dietro l’angolo, le mille nuove emozioni. E la musica, in tutto questo lasso, è stata al nostro fianco: un linguaggio universale e consono al nostro essere. Mettere un punto a capo all’interno di un capitolo: così, studenti della curvatura musicale, vogliamo definire le ore da passare insieme, per una sera: dare l’occasione di conoscerci al nostro meglio per dimostrare chi siamo, quello che eravamo, quello che abbiamo scoperto. Le lezioni ricevute sono quelle che abbiamo imparato, e ora vogliamo dare indietro qualcosa, nel miglior modo nel quale si possa fare: estrema e pura messa in scena dell’animo e del nostro essere, attraverso la musica.

Elena Capra – classe 5^G