Gita dell’accoglienza per le ” matricole”del liceo

gita gita2 gita3 gita4 gita5 gita6Gita dell’accoglienza per le classi Quarte ginnasio Giovedì 21 c.m, grande uscita didattica per tutte le ” matricole” dell’Ist.  Alfieri: le classi prime dell’Artistico, le prime del Professionale e naturalmente i nostri ginnasiali del primo anno hanno partecipato alla gita al lago Maggiore, Isola Bella, Isola dei Pescatori. Giornata magnifica, sole caldo e luminoso, lago di un blu intenso, paesaggi e natura mozzafiato…Come da tradizione, si cerca di far socializzare i nostri studenti che da poco hanno fatto ingresso al Liceo, tutti insieme, si parla, si gode il paesaggio, si convive per un’intera giornata. Docenti accompagnatori prof.ri Levati, Poli, Poggio, Varaldo, con la Dirigente scolastica e naturalmente tutti i docenti accompagnatori delle altre due scuole. Uscita perfettamente riuscita, ora, forza, ragazzi, l’anno è veramente iniziato!