Elezioni Consigli di Classe Alunni e Genitori

Si ricorda che Mercoledì 26 ottobre 2016 si svolgeranno le ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE  nelle varie classi dell’Istituto con la seguente scansione:

Alunni:
–    dalle ore 10,00 alle ore 10,30 – Assemblea di Classe;
–    dalle ore 10,30 alle ore 11,00 – Votazioni;

Il materiale elettorale sarà consegnato (e ritirato) nelle rispettive classi direttamente dai Collaboratori Scolastici.

Genitori:
–    dalle ore 15,30 alle ore 16,00–  Assemblea di Classe con i Coordinatori;
–    dalle ore 16,00 alle ore 17,00 – Votazioni per tutti i genitori;

N.B. Le Assemblee di Classe dei Genitori dell’I.P.S.S.C. “Q. Sella” si svolgeranno nei locali al Piano Terra dell’I.P.S.S.C. “Q. Sella” ingresso Via Giobert n° 2.

Le Assemblee di Classe dei Genitori del Liceo Classico “V. Alfieri” si svolgeranno nelle aule del piano 1° e piano 2° dell’Istituto con ingresso Via Giobert n° 2.

Le Assemblee di Classe dei Genitori del Liceo Artistico “B. Alfieri” si svolgeranno nelle aule del Liceo Artistico e della Succursale in via Giobert n.23.

Subito dopo la conclusione dell’assemblea, si costituirà il seggio elettorale per ciascuna scuola: un seggio per il Liceo Classico , un seggio per il Liceo Artistico, un seggio per I.P.S.S.C. “Q. Sella”   di cui faranno parte rispettivamente tre genitori scelti dall’assemblea, uno dei quali assumerà le funzioni di presidente.

Il voto verrà espresso personalmente da ciascun elettore per ogni singola scheda che sarà fornita dalla scuola, indicando un’unica preferenza anche se i rappresentanti da eleggere sono due per ciascuna classe. .

Le operazioni di scrutinio avranno luogo immediatamente dopo la chiusura delle votazioni e si concluderanno con la proclamazione degli eletti.

Le ubicazioni dei seggi per le elezioni dei genitori sono le seguenti:
–    Genitori degli alunni del“Q. Sella” voteranno al Piano Terra del “Q. Sella” via Giobert 2;
–    Genitori degli alunni del Liceo Classico voteranno nell’Aula Magna dell’ I.I.S. “V. Alfieri” via Giobert 2;
–    Genitori degli alunni del Liceo Artistico voteranno al piano rialzato nell’aula 9 del Liceo Artistico via Giobert 23.