Elezioni Consigli di Classe e Consulta ALUNNI

Si ricorda agli alunni di tutte le classi che domani Mercoledì 29 ottobre 2014  si svolgeranno le votazioni per il rinnovo dei rappresentanti per il Consiglio di classe e della Consulta Provinciale degli Studenti con il seguente calendario:

•    Dalle ore 9,00 alle ore 10,00 – Assemblea di Classe
•    Dalle ore 10,00 alle ore 11,00 – Votazioni

Gli alunni del Liceo Classico , del “Q. Sella” e le classi del Liceo Artistico che nella giornata del 29 ottobre si trovano presso l’Istituto di Via Giobert n.2 dovranno ritirare il materiale presso la segreteria del Liceo Classico 1° piano alle ore 8,30, mentre tutti gli altri alunni del Liceo Artistico ritireranno il materiale presso la segreteria della loro scuola. Alla fine delle votazioni (ore 11,00) tutto il materiale deve essere riconsegnato nelle segreterie dove era stato ritirato.