Week-end classicità.

we   News  per gli studenti dell’ ultimo anno di corso e per gli ex-allievi dei primi anni di università:   proposta di un WEEK-END CLASSICITA’, dal titolo: ” Corpo, mente, anima”.La proposta nasce da un gruppo di studenti del Liceo, ora ex-allievi, che vogliono formarsi, educarsi e discutere sui grandi temi della bioetica; il week-end, spalmato su SABATO  12 e DOMENICA  13  c.m, si terrà presso i locali del Seminario Interdiocesano di Valmadonna ( AL), il cui rettore, don Carlo Rampone, è tra gli ideatori dell’iniziativa. Gli argomenti della due giorni sono, quest’anno, l’etica medica e tutte le tematiche ad essa correlate; i relatori sono il prof. Ciro De Florio, docente presso la Cattolica di Milano, don Luciano Lombardi, docente presso l’Ist. Sup. Scienze Religiose di Alessandria, la dott.ssa Rosanna Montesano, bioeticista, la dott.ssa Tiziana Stobbione, dottore in scienze infermieristiche ed ostetriche, il prof. Poli, docente presso il nostro Liceo. I lavori inizieranno sabato 12 alle ore 10,30 e termineranno domenica 13 intorno alle ore 16. INFO:  ex- allieve  Carlotta Bianco 3342243653; Marta Nebiolo 3318886183; Mariam Guadagnin 3317690125.