Scuola aperta dicembre 2015

open8 open2 open9 open3 open1 open10 open 6 Open school dicembre 2015Sabato 12 c.m pomeriggio, Scuola Aperta al Liceo: buon afflusso di famiglie e di ragazzi delle terze Medie di Asti e provincia. Dopo la presentazione dei tre plessi dell’ I. I.S. ” V. Alfieri” da parte della Dirigente scolastica, i docenti del Liceo con un corposo gruppo di studenti in corso hanno esposto ai presenti i programmi di studio e le attività della scuola. I convenuti hanno potuto visitare i laboratori e la biblioteca, oltre ad assistere ad alcune esperienze nel Laboratorio di fisica. Un grazie sentito agli allievi che hanno dedicato il pomeriggio del sabato all’attività di Open School.  Un saluto e auguri di Buon Natale alle gentili famiglie convenute presso il Liceo.