Esame di Stato: prove scritte

mat  News per i maturandi: si informano gli allievi delle classi III A e III B ( V anno) che   MERCOLEDI”  17 c.m  avrà luogo la Prima Prova scritta d’Esame, ovvero il tema d’italiano; gli allievi sono convocati  a scuola per le ore 8,15, muniti di documento di riconoscimento valido. E’ consentito l’uso del dizionario di italiano. La durata della prova è di ore 6 dalla consegna delle tracce; è fatto assoluto divieto di usare telefoni cellulari, smartphone, tablet e altro materiale elettronico.

Si informano altresì gli studenti che   GIOVEDI’  18 c,m   avrà luogo la Seconda Prova scritta d’Esame, ovvero la traduzione dal latino; gli allievi sono convocati a scuola per le ore 8,15, muniti sempre di documento di riconoscimento valido. E’ consentito l’uso del dizionario di latino. La durata della prova è di ore 4 dalla consegna del testo latino. E’ fatto assoluto divieto di usare telefoni cellulari, smartphone, tablet,o altro materiale.