Viaggi premio in Bosnia e in Austria

bosnia austriaViaggi premio in Bosnia e in Austria

Un gruppo di allievi del Liceo coordinati dai prof.ri  Cico e Gatti hanno partecipato al concorso ISRAT- Regione Piemonte Concorso Regionale di Storia Contemporanea indetto dalla nostra regione per l’anno scol. 2014-15. Gli studenti Accornero, Casalone, Cravero, Testa, Varesio, Pasero della classe I Liceo C ( III anno) hanno svolto l’elaborato con traccia sulla Bosnia, grazie al quale si sono aggiudicati come premio un viaggio in quella regione che avverrà nel mese di maggio, con il prof. Bavastro; gli allievi Patti, Papace, Bianco, Colucci, Masoero, Ravizza della classe II B ( IV anno), invece, hanno partecipato allo stesso concorso con un lavoro sui luoghi della Memoria, con riferimento all’Austria; anch’essi si sono aggiudicati come premio un viaggio in Austria da effettuarsi sempre nel mese di maggio con il prof. Gatti. Un plauso ai nostri studenti sempre sensibili alle tematiche di storia contemporanea.