IX Edizione Notte Nazionale del Liceo classico – 05-05-2023

Anche quest’anno il Liceo Classico “Vittorio Alfieri” di Asti partecipa alla Notte Nazionale del Liceo Classico, quest’anno giunta alla IX edizione.

Il Liceo Classico “V. Alfieri” di Asti ha aderito all’iniziativa nazionale per il secondo anno consecutivo, con uno spettacolo che si svolgerà nell’Aula Magna e nei locali del Liceo Classico venerdì 5 maggio 2023, a partire dalle ore 18.

Saranno coinvolti studenti che eseguiranno letture, recite teatrali ed esecuzioni musicali sul tema dell’amore; lo spettacolo sarà seguito da presentazioni di libri, a cura dei docenti dell’Istituto e di ospiti esterni invitati per l’occasione e arricchito da piccoli laboratori didattici in cui varie classi e studenti dell’Istituto presenteranno i loro lavori; anche i laboratori di chimica e fisica saranno aperti per la presentazione di esperimenti e piccole conferenze.

Al seguente LINK è possibile visionare il Programma della serata – INGRESSO LIBERO