COMPLIMENTI ALEXANDRA!

Scansione foto

Lunedì 23 ottobre 2017 è stata premiata, con 1° premio nazionale, al Palazzo Reale di Milano, la nostra studente Alexandra Pennino, frequentante il 3° anno della sezione arti figurative.

il concorso, bandito dalla rivista arte (mensile nazionale di arte, cultura, informazione), ha reso merito ad un bell’autoritratto (matita e biro su carta cm 33×48) eseguito al corso di discipline pittoriche e presentato la scorsa estate alla selezione.

L’elaborato è stato inoltre personalmente acquistato da un giudice di gara che si è dichiarato molto convinto sulle possibilità artistiche future di Alexandra.

Concordiamo con il giudice e auguriamo uno splendido futuro artistico alla nostra bravissima studente.

forza Alexandra!